Cavalletto tipo A3 Porta Serramenti in Alluminio, Legno e PVC



Modello a duplice funzione: utilizzabile sia per il trasporto e la movimentazione di serramenti tramite gru o muletto in cantiere, che per la movimentazione interna, grazie al dispositivo per l'inserimento di ruote sfilabili.

Basi di carico orizzontali e piani d'appoggio sono dotati di profili in ferro a C rivestiti con guarnizioni in PVC. A richiesta applicazione di profili asolati per l'alloggiamento di aste di bloccaggio nelle basi. Con coppia di robusti tubolari passanti per il sollevamento dalla parte inferiore con muletto.

Il cavalletto può essere verniciato colore Verde Ral 6011, Blu Ral 5017 oppure zincato a caldo.
A richiesta forniamo dispositivo per passaggio forche muletto dalla parte frontale del cavalletto, soluzione ottima per facilitare lo scarico della cavalletta dal camion e la movimentazione con il muletto da tutti e quattro i lati del cavalletto.

Versioni disponibili:

*cliccare sull'icona per visualizzare le specifiche.

Portata di sollevamento totale di Kg. 800 (portata con coefficiente di sicurezza dettato da normativa europea), collaudata con 3400 kg. di peso (vedi “Verbale prove di sollevamento Cavalletta tipo A3"), certificata e marcata a norme CE (Direttiva Macchine 98/37/CEE – DPR 459/96), corredata da “Manuale per utilizzo e Manutenzione", Dichiarazione conformità e Verbale certificazione Prove di Collaudo e Portata.

*cliccare sulle immagini per ingrandirle.

ATTENZIONE: I CAVALLETTI POSSONO ESSERE FORNITI ANCHE SMONTABILI.

Per facilitare il trasporto e risparmiare al cliente il costo di più ritiri, abbiamo normalizzato la possibilità di smontare il cavalletto, che viene consegnato diviso in due parti facilmente ri-assemblabili: una base ed una coppia di spalle da sovrapporre e fissare alla stessa. Una volta ri-assemblato, il cavalletto sarà identico al cavalletto saldato. All'interno del ns. laboratorio il cavalletto viene assemblato la prima volta, testato e poi ri-smontato. Nella versione smontabile non è possibile adottare le soluzioni del dispositivo passaggio pale muletto e/o transpallet.