Close

Questo sito utlizza cookie. Può leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.

Cavalletto tipo A6 Maxi



Il cavalletto A6 è un modello a duplice funzione: è utilizzabile sia per il trasporto e la movimentazione di vetri tramite carroponte e/o muletto in cantiere, che per la movimentazione interna, grazie al dispositivo per l’inserimento di ruote sfilabili.

Il cavalletto senza sedi può essere movimentato con muletto e transpallet e sollevato con gru e carroponte.
Il modello con sedi può essere usato come carrello, inserendo 4 ruote sfilabili negli angoli. Una volta carico, si solleva il cavalletto, si estraggono le ruote e si carica il cavalletto sul camion.
Grazie ai 12 montanti verticali l’articolo è particolarmente robusto e adatto specialmente ad una produzione di tipo omogeneo.
Verniciato Colore Verde Ral 6011, oppure Blu Ral 5017, oppure zincato a caldo.

PORTATA 2.000 KG. - COLLAUDATA CON 5.000 KG.
Misure INGOMBRO: 1100 x 3000 x h. 2.140 mm. + ganci sollev.
Misure UTILI: due basi da 350 x 3000 x h. 1940 mm.


Può inoltre essere trasportato con muletto infilando le pale sulla parte superiore, senza pericolo di rovinare i profili a C.
Basi di carico e piani d’appoggio sono dotati di profili in ferro a C rivestiti con guarnizioni in PVC. Il cavalletto è dotato di una coppia di longheroni estraibili, a metà altezza dei montanti, che si possono usare sia per ancorare il cavalletto al camion, che per legare i vetri che sbordano in larghezza il telaio superiore.

A richiesta si forniscono profili asolati per alloggiamento aste di bloccaggio, anche nella versione con cricchetto a serraggio rapido.